Dal 6 Luglio è possibile venire a visitare gli ospiti del Villaggio San Francesco secondo le regole della fase 2: prenota da qui.
Compostela Forum
Il Compostela Forum è una tensostruttura polivalente a disposizione di tutti per le varie esigenze del territorio. E’ un luogo d’incontro, scambio culturale e ricreativo.

Con i suoi 332 posti a sedere, il Compostela Forum è un ambiente polivalente che può essere utilizzato per varie attività.

Il nome Compostela Forum ci porta al primitivo significato di “campo di stelle” alla conchiglia che ha dato forma alla struttura e all’idea d’incontro ove, da più parti vi si può convenire per vivere in amicizia, serenità e condividere esperienze, organizzare convegni, conferenze, concerti, serate da ballo e molto altro, sempre compatibilmente con la vicinanza ad un luogo dove abitano degli anziani.

Il Compostela Forum è dotato di servizi igienici, camerini con docce, un palco con luci e impianto tecnico con microfoni, amplificatore, lettore cd, di un impianto di riscaldamento che lo rende fruibile tutto l’anno.

In un prossimo futuro, il Compostela sarà destinato ad ospitare le attività di riabilitazione e ginnastica motoria aprendo i propri spazi anche all'esterno in favore di anziani o persone bisognose di questi sostegni residenti in Mugello.