È possibile venire a visitare gli ospiti del Villaggio San Francesco secondo le regole del nostro protocollo: prenota da qui.

Covid-19 - La Casa don Tonino Bello a disposizione per l'accoglienza di operatori

La struttura a disposizione della Protezione Civile per accogliere il personale coinvolto nella lotta contro COVID19

La lotta contro il virus COVID19 è l'assoluta priorità del nostro Paese e in questa lotta ognuno deve fare la sua parte. Chi rimanendo a casa e chi invece deve lottare in prima linea contro questo nemico invisibile e molto pericoloso.

Medici, infermieri, personale ausiliario, sono le persone che affrontano questa emergenza per tutelare la nostra salute. A loro va il nostro ringraziamento e dobbiamo, ognuno nel nostro piccolo, dare una mano per sostenerli.

Coerentemente a questo, la Francescana OFS di San Carlo che gestisce la Casa don Tonino Bello in prossimità del convento dei Frati Cappuccini di Borgo San Lorenzo, mette a disposizione questa struttura per il personale sanitario e ausiliario coinvolto nella battaglia contro il COVID19 nella nostra zona.

Medici, infermieri, personale ausiliario, potranno essere ospitati per il tempo necessario in questa bella struttura a due passi da Borgo San Lorenzo.

Per chi è interessato può rivolgersi alla Protezione Civile Mugello oppure chiamare MONICA al numero 320/0449114